10 Azioni Migliori Del Bitcoin

Potrebbe sembrare strano, ma oggi esistono azioni migliori del Bitcoin. Nessuno può negare l’enorme clamore che la criptovaluta sta suscitando in questo momento. E a ragione, visto che per gli investitori più fortunati si è anche dimostrato un investimento molto redditizio. Ma chi investe sa bene che grandi guadagni corrispondono ad enormi rischi, visto che la popolare criptovaluta è soggetta ad un’altissima volatilità.

10 Azioni Migliori Del Bitcoin
Solo negli ultimi due giorni, infatti, il Bitcoin ha perso ben $ 2.000 di valore. Una possibile ragione è che gli investitori sono attualmente più impegnati a puntare le piccole valute alternative (come litecoin). Tuttavia, la criptovaluta è ancora in crescita dell’8% negli ultimi 7 giorni.

Altri ancora credono che il Bitcoin si trovi in una bolla pronta a scoppiare da un giorno all’altro. Purtroppo, ognuno di noi può fare solo supposizioni sul destino di questa valuta virtuale. E vista l’incertezza che regna in questo momento, ha quindi più senso considerare attentamente altre opzioni prima di investire i propri risparmi in una valuta virtuale.

Le 10 Azioni Migliori del Bitcoin

A questo proposito oggi vedremo alcune azioni migliori del Bitcoin che gli analisti danno in crescita costante nei prossimi 12 mesi.

1. Heron Therapeutics Inc. (NASDAQ: HRTX)

Fra le azioni migliori del Bitcoin, non poteva non esserci Heron Therapeutics. Questa innovativa azienda biofarmaceutica ha un enorme potenziale di rialzo del 111% secondo molti analisti. E nell’ultimo anno Heron Therapeutics ha ricevuto solo valutazioni “buy” da questi esperti della finanza.

Heron è una società specializzata nella produzione di vari farmaci, soprattutto quelli per gestione del dolore post-chirurgico. L’analista di Cowen & Co Boris Peaker definisce addirittura Heron il miglior investimento per il 2018. Crede infatti che il titolo abbia molto spazio per crescere, con diversi catalizzatori nel 2018 in grado di fornire un significativo vantaggio. Questo include i dati sul alcuni farmaci all’ultimo stadio di sperimentazione e i progressi commerciali derivanti dalla vendita del Sustol e del Civanti. Secondo Peaker l’HTX-011, un farmaco che sarà commercializzato nel 2018, avrebbe la possibilità di diventare la migliore alternativa agli oppioidi per il dolore post-chirurgico.

Il target price del titolo HRTX è di $ 40 (154% in rialzo).

2. Applied Materials, Inc. (NASDAQ: AMAT)

Applied Materials è una delle società in auge in questo momento. Questa fornisce attrezzature, servizi e software per la produzione di chip per semiconduttori. A loro volta, questi chip vengono poi utilizzati per computer, smartphone, televisori e persino per produrre pannelli solari.

Il titolo AMAT ha una valutazione “stellare” da parte degli analisti, con ben 13 valutazioni “buy” in tre mesi. Inoltre gli stessi analisti pensano che il prezzo dell’azione arriverà a $ 65 nei prossimi mesi, con un potenziale di rialzo del 27%.

Molto ottimistico anche il target price, fissato a $ 71 (rialzo del 38%).

3. Microsoft Corporation (NASDAQ: MSFT)

Fra le azioni migliori del Bitcoin vi è anche Microsoft Corporation, la più grande azienda di software al mondo che sembrerebbe pronta per vivere un grande 2018. L’azione MSFT ha un conclamato supporto da parte degli analisti, con ben 16 valutazioni “buy” consecutive negli ultimi tre mesi e prevedono un potenziale di rialzo di oltre il 13% nei prossimi 12 mesi.

Il principale analista di Evercore Kirk Materne prevede inoltre che Microsoft possa presto raggiungere una capitalizzazione di mercato di $ 1 trilione (o $ 128 per azione) entro il 2020, se non prima. Azure, la piattaforma cloud in rapida crescita di Microsoft e Office 365, sembrerebbe uno dei catalizzatori principali di questa crescita, permettendo alla società di raggiungere i $ 49 miliardi di entrate entro l’anno fiscale 2021.

Materne ha attualmente fissato un target price per il titolo MSFT a $ 106 (25% al rialzo).

4. Lam Research Corporation (NASDAQ: LRCX)

Lo scorso 7 Dicembre, il grande analista Romit Shah della società di consulenza “Nomura” ha aggiornato il suo personale rating dell’azione LRCX da “hold” a “buy”. Secondo lui, il recente calo del titolo da $ 220 a $ 180 è come un “regalo di Natale” per investitori con un orizzonte temporale di 12 mesi. Tenete presente che anche con questo calo, le azioni sono ancora in crescita del 74% da inizio anno.

Negli ultimi tre mesi, 11 dei 12 migliori analisti di Nomura hanno pubblicato valutazioni “buy” su LRCX. Dato l’attuale prezzo delle azioni, questi analisti prevedono (in media) un potenziale di rialzo di quasi il 24%.

5. Broadcom Ltd (NASDAQ: AVGO)

Fra le azioni migliori del Bitcoin vi è anche il leader dei semiconduttori Broadcom, che oggi ha forse una delle migliori prospettive di crescita a Wall Street. Negli ultimi tre mesi, il titolo AVGO ha totalizzato ben 24 valutazioni “buy” dai principali analisti. Con i forti risultati del Q4, gli analisti sono stati impegnati ad incrementare i loro target price, che ora si attesta mediamente a $ 319 (rialzo del 23%).

6. IMAX Corp. (NYSE: IMAX)

IMAX Corporation è una società operante nel settore dell’intrattenimento e specializzata nello sviluppo di tecnologie per le immagini in movimento dei film. Gli analisti credono che la società possa trarre enorme beneficio dall’ultimo episodio della saga di Star Wars: The Last Jedi (Gli Ultimi Jedi), in quanto dovrebbe spingere in alto i guadagni al botteghino di IMAX nella gamma dei 310/315 milioni di dollari, superando facilmente le previsioni attuali che si attestano nell’ordine dei $ 270-280 milioni.

Il target price del titolo IMAX è fissato a $ 35, che indica un grande potenziale al rialzo del 43%.

7. Albireo Pharma Inc. (NASDAQ: ALBO)

I maggiori analisti ritengono che questa società biotech con sede nel Regno Unito abbia un potenziale di rialzo molto significativo, di oltre il 160%. Inoltre, il titolo ALBO ha ricevuto solo valutazioni “buy” nell’ultimo anno.

Albireo Pharma sviluppa nuovi modulatori di acidi biliari per soddisfare i bisogni di chi soffre di malattie epatiche e gastrointestinali, ed ha alcuni interessanti farmaci all’ultimo stadio di sperimentazione.

Nel frattempo la società ha già presentato un’approvazione normativa in Giappone per l’Elobixibat, un farmaco per la costipazione idiopatica cronica. Il titolo ALBA gode di pareri discordanti sul suo target price, ma l’analista Yasmeen Rahimi di Roth Capital ha fissato un prezzo obiettivo di $ 92 il mese scorso, suggerendo quasi il 300% di potenziale al rialzo dall’attuale prezzo delle azioni!

8. Evolent Health Inc. (NYSE: EVH)

Anche Evolent rientra di diritto fra le azioni migliori del Bitcoin. Anzi. Dal punto di vista di alcuni analisti, questo è un titolo dal grande potenziale. Evolent Health è una società specializzata nello sviluppo di software e servizi di consulenza per gli operatori sanitari, che permettono loro di avere assistenza a costi inferiori.

Negli ultimi otto mesi, EVH ha ricevuto solo valutazioni positive da parte dei maggiori analisti, con 7 valutazioni “buy” solo negli ultimi tre mesi. Inoltre, con un target price medio di $ 23,50, gli analisti prevedono che i prezzi possano ottenere un rialzo superiore all’80% nei prossimi mesi.

Altri prevedono invece un target price di $ 30, con un rialzo di oltre il 133%.

9. Peak Resorts Inc. (NASDAQ: SKIS)

Peak Resorts è una società con sede nel Missouri che possiede e gestisce 12 stazioni sciistiche nel Midwest e nel Nord-Est degli Stati Uniti. Negli ultimi cinque giorni, tre famosi analisti hanno pubblicato valutazioni “buy” sul titolo SKIS. Il target price medio fissato da loro è di $ 6,67, circa il 30% sopra l’attuale prezzo delle azioni.

A guidare il giudizio degli analisti l’aumento delle visite degli sciatori a Mount Snow, il più grande resort posseduto da Peak, che ha fatto registrare un +70% su base annuale.

10. Global Blood Therapeutics Inc. (NASDAQ: GBT)

Global Blood Therapeutics è un’azienda biofarmaceutica specializzata nel trattamento dei disturbi del sangue. La società ha appena rilasciato i dati di uno studio del suo farmaco di punta, il Voxelotor, che cura le forme gravi di anemia falciforme. Come conseguenza, gli analisti hanno reiterato i loro punteggi di acquisto sul titolo negli ultimi due giorni. Alcuni tra i principali analisti stanno ora valutando un potenziale di rialzo dell’85% medio per GBT, a $ 70.

L’analista di Nomura, Christopher Marai, ha aumentato il suo target price sul titolo da $ 50 fino a $ 91 lo scorso 11 dicembre, incoraggiato dai dati positivi sul Voxelator e i farmaci in via di sperimentazione. Raccomanda quindi di acquistare il titolo prima della lettura dello studio nella prima metà del 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi su